mercoledì 18 marzo 2015

RASSEGNA STAMPA 1/2015


Dal "Giornale di Vicenza" del 26/02/2015 pagina 38

PROGETTO GIOVANI STRAPAZZON ELETTO PRESIDENTE

A Mason, Molvena e Pianezze prosegue l'attività del progetto intercomunale giovani, da tutti conosciuto come "Pig", vero e proprio punto di riferimento per i ragazzi dell'area conosciuta come Colceresa.
Il nuovo coordinamento del progetto si è insediato da poco ma ha già le idee piuttosto chiare. Il punto di partenza del programma è un rilancio dell'associazione.
Il presidente uscente, Luca Strapazzon, è stato riconfermato per il secondo mandato. Al suo fianco, per i prossimi due anni, ci saranno Andrea Corradin nel ruolo di vicepresidente, Marta Minchio nel ruolo di segretario e Francesca Pezzin nel ruolo di tesoriere. A completare la squadra altri due componenti, Stefano Vaccari e Filippo Moresco.
"L'obiettivo principale - afferma il neopresidente Strapazzon - è rilanciare l'attività dell'associazione, che fatica ad imporsi come punto di riferimento per i giovani del Colceresa. Per questo ci sarà bisogno di scelte importanti e coraggiose ma il nuovo direttivo è determinato".
Sulla stessa linea anche il vicepresidente Corradin. "All'interno del coordinamento - sottolinea - c'è unità d'intenti e un rinnovato entusiasmo. Se i giovani dell'area Colceresa vorranno darci fiducia, sicuramente non li deluderemo".
Alcune attività sono già in cantiere, a cominciare dalla festa per i primi cinque anni dell'associazione, un evento che il coordinamento intende sfruttare per cominciare l'opera di rilancio alla quale sta già lavorando.
PIG informazione Web Developer

Nessun commento:

Posta un commento